Il consorzio Coven continua a crescere: tre nuovi sociLATEST NEWSIl consorzio Coven continua a crescere: tre nuovi soci
E´ finalmente ufficiale, dopo aver espletato le relative pratiche notarili, il Consorzio COVEN si è arricchito di tre nuovi prestigiosi soci: IVG, S.D.A. 2000 e Methodo.

IVG, con sede, nel cuore della Toscana, offre servizi di ristoro tramite distributori automatici.
Nata nel 2006, dalla unione di giovani aziende già operanti sul territorio, occupa oggi un ruolo di rilievo nel panorama della ristorazione automatica toscana con alcune migliaia di punti vendita serviti.

S.D.A. 2000, e’ attiva da oltre 40 anni nel campo della distribuzione automatica di caffe’, bevande ed alimenti.
La rete distributiva costruita nel tempo, consente all’azienda di operare capillarmente in tutto il territorio regionale facendo di S.D.A. 2000 l’azienda Leader nel settore della distribuzione automatica in Liguria con oltre 15.000 clienti serviti.

Methodo nasce nei primi anni Novanta introducendo l’innovazione delle capsule monodose per le bevande calde e distinguendosi per qualità del servizio e dell’offerta. Presente sul territorio del Lazio, la Methodo ben presto, si espande in network su tutto il territorio nazionale, fornendo servizi di ristorazione attraverso distributori automatici, rendendo così facili e piacevoli, i momenti di pausa nelle aziende e nei luoghi di lavoro.

L´elenco dei 14 soci 2016 di COVEN è disponibile qui.

CONDIVIDI

LEGGI ANCHE