Il consorzio Coven pubblica il Bilancio Sociale 2016Progetti Soci CovenIl consorzio Coven pubblica il Bilancio Sociale 2016
COVEN, oltre ad avere un proprio Codice Etico, ha scelto di redigere il primo Bilancio Sociale di Consorzio, un documento che dia una visione d’insieme sui soci e sulle loro attività di responsabilità sociale e ambientale.

Uno spunto, un trampolino di lancio da cui partire per sviluppare nuove attività e progetti utili ad aumentare la forza e la credibilità di tutti i soci, oltre a favorirne il confronto e offrire a tutti loro uno strumento valido di comunicazione.

Il consumatore oggi richiede sempre più trasparenza e affidabilità alle aziende con cui entra in contatto.
Il Bilancio Sociale di Consorzio oltre a dare una panoramica sui soci, pone l’attenzione sulle iniziative portate avanti da COVEN soprattutto in ambito di responsabilità sociale, ambientale e in un’ottica rivolta al consumatore finale.

Questo documento vuole dimostrare l’impegno del Consorzio a trovare e realizzare nuove strategie e attività che facilitino i Soci a operare in modo responsabile, a favore dell’ambiente e garantendo sempre la massima qualità del servizio al cliente e al consumatore finale.

CONDIVIDI

LEGGI ANCHE