Coven ha presentato i suoi progetti di responsabilità sociale alla Bocconi di MilanoProgetti CovenCoven ha presentato i suoi progetti di responsabilità sociale alla Bocconi di Milano
Mario Toniutti (Gruppo Illiria) e Massimo Ferrarini (Miami Ristoro) sono stati invitati all’Università Bocconi di Milano per illustrare le molte attività e progetti concreti del Consorzio COVEN in tema di responsabilità sociale, al più importante evento in Italia dedicato alla sostenibilità, il "Salone della CSR e dell’innovazione sociale”, giunta alla sua 6° edizione

Il Salone, in calendario a Milano dal 2 al 3 ottobre 2018,  è prima di tutto un’occasione per attivare energie positive, condividere idee, trovare percorsi comuni. Il titolo di questa edizione – Le rotte della sostenibilità – si ispira al viaggio in mare ed è dedicato a chi vuole cavalcare le onde della conoscenza, arrivare alla meta e ripartire più ricco di idee, condividere il cammino con nuovi compagni.
Con la consapevolezza che la rotta può cambiare ma i valori rappresentano la bussola per tutte le organizzazioni responsabili.

Decine di incontri, centinaia di relatori, migliaia di visitatori: chi viene al Salone può conoscere le imprese che hanno fatto della sostenibilità un driver strategico, incontrare molti giovani, contribuire a costruire il futuro della CSR. Due giorni intensi grazie a un ricco programma culturale, molti appuntamenti stimolanti, tante occasioni per fare networking.

CONDIVIDI

LEGGI ANCHE