Le attività di responsabilità sociale di Coven in onda su TelelombardiaLATEST NEWSLe attività di responsabilità sociale di Coven in onda su Telelombardia
Massimo Ferrarini (Presidente di Coven) e Alessandro Fontana (Relazioni Esterne) sono stati ospiti a “Italia che produce”, un’importante trasmissione del palinsesto televisivo di Telelombardia.

Il tema al centro della trasmissione è stato l’impegno di responsabilità sociale del Consorzio Coven. Sono stati illustrati, attraverso video ed interviste, il progetto Arca, che prevede l’inserimento di distributori automatici in gratuito per le prime colazioni agli ospiti delle strutture della Onlus, il progetto Officine del Caffè (presso il carcere di Bollate) e il progetto AVIS.

Per Coven è stata una grande occasione di visibilità su temi che sono sempre stati al centro delle politiche del Consorzio. Infatti, fin dalla fondazione, i Soci hanno sempre avuto un chiaro orizzonte etico e sentivano, come imprenditori, la responsabilità non solo di fare profitti e quindi mantenere sane le proprie aziende, ma di avere un ruolo anche nel nostro contesto ambientale e sociale in cui operano.

Il video dell´intera trasmissione è disponibile a questo indirizzo: L´Italia che produce puntata del 4 maggio 2018

CONDIVIDI

LEGGI ANCHE